Share

Ci sono cose che cambiano nel corso del tempo: la piccola azienda familiare fondata nel 1866 nella cittadina bavarese di Rosenheim da Franz Paul Hamberger come fabbrica di fiammiferi e laterizi e come segheria, oggi si è affermata sul mercato tedesco come leader indiscusso nella produzione di parquet. 
E alcune cose rimangono identiche: anche dopo oltre 150 anni Hamberger rimane un’azienda familiare gestita dai titolari, che nel frattempo è giunta alla quarta e quinta generazione. Questa sintesi fra tradizione e innovazione contraddistingue anche i pavimenti di marca HARO: legni pregiati provenienti da selvicoltura sostenibile vengono lavorati negli stabilimenti Hamberger con metodi di produzione moderni e tecnologie innovative e trasformati in un pavimento che valorizza ogni abitazione e trasforma una casa in uno spazio domestico accogliente.

Affidandovi alla qualità del marchio HARO, potrete contare su una competenza nel settore legno maturata in ben cinque generazioni.

In qualità di società affiliata della Hamberger Industriewerke GmbH, la società Hamberger Flooring GmbH & Co. KG gestisce tutte le attività nel settore della pavimentazione sotto la guida degli amministratori Peter Hamberger, Dr. Peter M. Hamberger, Uwe Eifert e Michael Paringer. La gamma dei prodotti comprende, oltre ai pavimenti in parquet, laminato e sughero, alle esclusive piastrelle di legno CELENIO, alla pregiata parkettmanufaktur e al salubre DISANO, anche i pavimenti per strutture sportive nel settore Sports Flooring.

Oltre all’Hamberger Flooring la società Hamberger Industriewerke GmbH comprende anche i rami Hamberger Sanitary, Hamberger Hardwood e Agricoltura e Selvicoltura.

Il gruppo aziendale Hamberger Industriewerke GmbH, che conta più di 2.000 addetti, realizza oggi un fatturato annuale di circa 270 milioni di euro e rifornisce i mercati nazionali ed esteri esportando i suoi prodotti in più di 90 Paesi in tutto il mondo.

Besuchen Sie uns auch