Share

GUADAGNIAMO TERRENO

Entrate in casa e rimanete per qualche secondo fermi. Percepite il legame e la sensazione di benessere che si diffonde sotto i vostri piedi quando finalmente siete al sicuro tra le vostre pareti domestiche? La scelta del pavimento giusto è il primo passo per arredare i vostri spazi di vita. Per questo non dovreste lasciare niente al caso, ma affidare tutto al professionista. Immergetevi nel mondo delle tavole e doghe di legno oppure lasciatevi tentare dall’idea di un tappeto morbido e peloso. Tra moquette, pavimento in legno, parquet, laminato o pavimento in PVC, sta a voi scegliere!


METTIAMO IL PAVIMENTO GIUSTO AI VOSTRI PIEDI

Donate ai vostri ambienti un aspetto esclusivo con il pavimento giusto: il vostro arredatore di fiducia vi aiuterà nella scelta del prodotto più corrispondente ai vostri gusti tra pavimento in legno, sughero, laminato, pavimento di design o moquette. Abbiamo una vastissima gamma di pavimenti che ci accredita come vostro partner competente. E con il nostro servizio di posa in opera professionale, il vostro pavimento sarà posato in men che non si dica e senza problemi.


IL CONSIGLIO DEL PROFESSIONISTA

Nella scelta del pavimento non contano solo i criteri estetici, ma anche quelli pratici: i pavimenti in parquet assicurano una lunga durata e sono caldi. Il laminato è un’alternativa economica al costoso parquet. I pavimenti elastici (PVC/CV) sono particolarmente resistenti e facili da pulire. Se optate per la moquette, considerate che per la cameretta del bambino è più adatto il tipo agugliato, mentre il più comodo velour si usa generalmente nelle camere da letto e nelle zone living.

Clicca qui per ulteriori consigli del professionista >