Share

PORTATE IL COLORE NELLA VOSTRA VITA

Trasformate il vostro mondo abitativo come più vi piace! Le possibilità sono pressoché infinite! 
Immergetevi in un mondo di tessuti e decorazioni e scoprite un’incredibile varietà di possibili combinazioni. Giocate con i contrasti e scoprite come forme e colori influenzano e modificano le dimensioni dei vostri spazi di vita. 
Sapevate ad esempio che i locali alti possono sembrare più bassi se si vernicia il soffitto con un colore scuro? E che le tonalità blu ingrandiscono otticamente l’ambiente mentre quelle rosse lo rimpiccoliscono? O che i colori chiari fanno sembrare gli oggetti più grandi? 
Siamo a vostra disposizione per mostrarvi come usare al meglio colori e materiali diversi. Che si tratti di tessuti, carta da parati o profili, il vostro avvincente viaggio nel mondo della decorazione e dei tessuti inizia da qui.

IL CONSIGLIO DEL PROFESSIONISTA

Se si punta su tinte fortemente contrastanti, ad esempio il giallo e il viola, il colore più scuro dovrebbe essere usato sempre con moderazione. Altrimenti nell’ambiente si può facilmente produrre un effetto disarmonico e addirittura sgradevole. Si possono combinare anche fantasie diverse, avendo cura però che delle tre caratteristiche – tipo, contrasto e dimensione – almeno due siano combacianti.
La miglior cosa è affidarsi ai consigli dei nostri professionisti per l’uso dei colori.

Vai al consiglio degli esperti per l’uso dei colori >

Siamo a vostra disposizione anche per una consulenza personale.