transparent

“Scandifornia” – Due stili si uniscono per dare vita a un nuovo look

Spiagge da sogno, paesaggi incontaminati, cieli azzurri: se ti trovi in vacanza in California o su qualche tranquilla spiaggia di sabbia fine, a perdita d’occhio, del nord Europa, vorresti rimanerci per sempre e vivere là.

Le nuove collezioni primaverili di SONNHAUS leniscono la nostalgia dei paesi lontani, specialmente in periodi difficili come questi, combinando il meglio di due mondi per una casa informale e naturale: lo stile rilassato degli interni californiani con echi vintage e vibrazioni boho si combina allo stile scandi, sobrio e per certi versi introverso.

Nelle nuove collezioni di tessuti per tende e tappezzeria di SONNHAUS, gli intramontabili colori neutri della semplicità scandinava incontrano la spensierata e vivace freschezza del Golden State. Il risultato è un mix di stili strepitoso che funziona in ogni casa e può essere messo in scena perfettamente.

Tessuti per arredamento

Nei tessuti da tappezzeria per la primavera 2021, le ultime tendenze di colore – giallo miele, cannella, verde salvia o blu intenso – si combinano sapientemente con i design a pelo alto, le qualità di morbido velour, i motivi trapuntati e anche il grande tema di tendenza, il velluto, con un effetto elegante e moderno che rende gli ambienti piacevoli e rilassanti.

Tessuto per tende

Anche le nuove collezioni di tessuti per tende della primavera 2021 assicurano con la loro naturalezza uno stile di vita rigenerante. Tessuti impreziositi da stampe artistiche, un’ampia palette di colori e diversi design naturali invitano a sperimentare varie combinazioni.