transparent

Spina di pesce – il classico del passato celebra il suo grande ritorno all’insegna della varietà

Chi ancora pensa che la spina di pesce sia uno stile ormai superato, dovrà ricredersi vedendo la varietà di articoli proposti da BAWART.

Con il rovere affumicato si fa sempre centro

Un edificio storico trasformato in un moderno studio di architettura. L’operazione di recupero e riqualificazione è stata estremamente rispettosa. Tradizione e modernità trovano una gradevole sintesi in tutto l’edificio e in questo ambiente la spina di pesce è la ciliegina sulla torta! Data poi la grande importanza attribuita dagli architetti ad aspetti come naturalezza, longevità, conservazione del valore e sostenibilità, la scelta da farsi fu subito chiara: il pavimento doveva essere un parquet in legno massello. Ogni listello in un unico pezzo di legno. Scegliendo il rovere affumicato, gli architetti hanno decisamente fatto centro.

Denominazione esatta del prodotto: BAWART Parquet massello Spina di pesce 90°, Rovere affumicato, piallato, insaponato a cura del cliente

Legno massello a spina di pesce in ufficio? Resistente come nessuno e altrettanto bello.

Chi ancora pensa che la spina di pesce sia uno stile ormai superato, dovrà assolutamente ricredersi vedendo come è stata magnificamente utilizzata nel nuovo edificio della banca BTV a Dornbirn. Una versione che valorizza straordinariamente il pavimento in rovere chiaro, reinterpretato in chiave moderna con un effetto caldo e accogliente e allo stesso tempo dinamico. In breve: il nuovo edificio della banca BTV a Dornbrirn è un esempio luminoso di come la spina di pesce sia uno stile intramontabile, di quelli che non smettono mai di essere attuali.

Denominazione esatta del prodotto: Parquet massello Spina di pesce 90°, Rovere, spazzolato, affumicato, base coat oliato

Si mangia anche con gli occhi

Il ristorante Schiff a Hittisau si distingue per il suo ambiente vivace che il pavimento a spina di pesce in rovere affumicato contribuisce ulteriormente a rallegrare. Il parquet in legno massello si integra perfettamente nel design accogliente della casa e diffonde un’atmosfera molto gradevole e benefica nella zona hotel e centro benessere. Robustezza, lunga durata ed estetica piacevole sono le principali caratteristiche di questo pavimento pregiato.

Denominazione esatta del prodotto: BAWART Parquet massello Spina di pesce 90°, Rovere, spazzolato, affumicato, oliato

Spina di pesce alla francese nella metropoli dello sci di Lech

L’Hotel Austria nella rinomata stazione sciistica di Lech è la destinazione giusta per trascorrere vacanze esclusive e allo stesso tempo sobrie. Esclusivo – non è un aggettivo esagerato per questo pavimento in legno realizzato con listelli composti da tre strati di rovere BAWART 3 strati Trio ed eseguito nella versione a spina di pesce francese a 60°. La scelta rustica del legno, l’effetto chalet di montagna e la superficie facile da pulire conferiscono a questo pavimento un carattere solido, sobrio e semplice.

Denominazione esatta del prodotto: BAWART 3 strati Trio Spina di pesce 60°, Rovere, Chalet, affumicato, BG grigio decapato oliato