Rovere – classico e[CS1] di tendenza
Il rovere è da sempre presente nell'arredamento delle case tedesche. Lo amiamo anche per i pavimenti, perché evoca associazioni positive come tradizione e qualità. Valorizza il design degli interni in stile classico, rustico o moderno e, grazie alla sua ampia gamma di tonalità, è in grado di completare ogni progetto con la nuance più adatta. È un classico tra i rivestimenti per pavimenti, ma non passa mai di moda. Motivo per noi più che sufficiente per dare a questa essenza il posto d'onore che si merita, anche grazie alla richiesta sempre alta da parte dei nostri clienti e del nostro team di vendita.
Dieci nuovi decori, sei con goffratura sincrona
OAK SELECTION 2.0 WIDE propone dieci decori completamente nuovi con strato di usura di 0,30 mm o 0,55 mm per consentire l'uso in ambienti residenziali e resistere all'alto traffico degli spazi commerciali. I decori OAK SELECTION 2.0 WIDE hanno le dimensioni 1219 x 228 mm e sono posati a colla su tutta la superficie. Sei dei decori sono disponibili con goffratura sincrona che garantisce una riproduzione realistica delle venature del legno per una maggiore autenticità visiva e tattile.
Bello, sano e senza emissioni
Come tutte le collezioni di PROJECT FLOORS, OAK SELECTION 2.0 WIDE è testata per quanto riguarda le emissioni, come dimostra la certificazione Indoor Air Comfort Gold, non contiene ftalati e soddisfa i requisiti QNG (sistema di certificazione tedesco). La collezione è disponibile a rotazione..